lunedì 4 marzo 2013

L’Angolo del Buongustaio / The Bongustaio Corner a traditional pastry



Il titolare dell’Angolo del Buongustaio è Giuseppe Faustino che opera con successo nel settore della ristorazione da oltre 20 anni. Da poco meno di dieci anni ha fondato anche la GLAM Ricevimenti che si occupa di organizzare banchetti e servizi di catering per ogni tipo di occasione dal compleanno al matrimonio. La sigla GLAM contiene le iniziali dei fondatori: Giuseppe e Lucia, la figlia Annalisa e il genero Marco. L’azienda punta ad offrire una cucina a 360° dai piatti tipici della cucina toscana a quelli più ricercati delle cucine internazionali garantendo professionalità e cura nei dettagli. Guarda la video intervista a Giuseppe che ci illustra la preparazione delle frittelle di riso un dolce tradizionale della regione Toscana:




The owner of the “Angolo del Buongustaio”  is Giuseppe Faustino. He has also founded the GLAM Ricevimenti that organize banquets and catering services for any type of occasion from birthday to marriage. The abbreviation GLAM contains the initials of the founders: Giuseppe and Lucia, daughter Annalisa e and son in low Marco. The company offers a typical dishes of Tuscan cuisine. Watch the video interview with Giuseppe who tells us the recipe for the “frittelle di riso” a traditional Tuscany dessert:

1 commento:

  1. Quante golosità!!! Pancia mia fatti capanna!!!

    Seguo da tempo con grande interesse questo blog.
    Complimenti ai curatori!!! Lo trovo molto ben strutturato, ricco di idee originali, rubriche interessanti, sempre curato e ben aggiornato.
    Un suggerimento! Perché non realizzate blogs analoghi anche per i comuni di Montelupo, Empoli, Vinci.
    Sono sicura che riscuoterebbero un grande successo!!! :-)

    RispondiElimina