venerdì 22 marzo 2013

Associazione Culturale Matrice



Prende vita nel centro storico di Montaione l’associazione culturale Matrice con la finalità di creare interazione e sinergia  tra tradizione e innovazione, arte e design, cultura e criticità. L’associazione culturale Matrice nasce dall’incontro tra “Arcaica” e “Riccioli di vetro” due realtà interamente al femminile distinte ma con obiettivi e valori comuni.
Arcaica si occupa di design, di comunicazione e di organizzazione eventi mentre Riccioli di vetro di lavorazioni artistiche prevalentemente scultoree con utilizzo di materiali misti quali ceramica, legno e tecniche vitree. Domenica 24 dalle ore 16,30 alle 18,00, presso la sede dell’Associazione in via Roma 12, Fonotessere presenta “Dove va l’uomo va il suono. Ritratti sonori ad personam” un progetto a cura di Alessio Chiapelli e Fabio Pocci (rispettivamente voce e tastiere della band "SUS"). Per partecipare alla performance prenotarsi scrivendo ad info@matriceculturale.it, verrà rilasciato ad ognuno dei partecipanti documentazione del proprio ritratto audio.
Dalle ore 18,00 aperitivo con “Musica per organi caldi. Piccole eccellenze dietro l’angolo” con degustazione di vini e birre accompagnati da prodotti tipici della zona a cura dello “Strettoio pub”. 
Per i più piccoli “Trucca bimbi” da Antò. 
Per info: www.matriceculturale.it,  info@matriceculturale.it, tel. 0571698098

Nessun commento:

Posta un commento