domenica 23 marzo 2014

Un'indimenticabile vacanza in Toscana presso il Residence Santa Maria/ Residence Santa Maria a relaxing and pleasant place to stay in Tuscany

 situato nel cuore della toscana, firenze, volterra, san gimignano, vacanza, relax, appartamenti in toscana,
Se vuoi staccarti dalla routine quotidiana e immergerti nella natura incontaminata scegli per le tue vacanze ilResidence Santa Maria” a Montaione (Firenze). Un luogo dove staccare dalla frenetica vita quotidiana e riappropriarsi dei propri tempi rigenerando il corpo e la mente. Il Residence è costituito da una grande villa con piscina e due casolari divisi in dieci appartamenti arredati nel tipico stile toscano. Ogni appartamento è fornito di mobili da giardino dove rilassarsi e fare colazione ammirando il paesaggio circostante. In  piscina ogni appartamento ha il suo ombrellone con tavolo, sedie e lettini. Ma ciò che davvero caratterizza questa struttura è la grande accoglienza e calorosità della famiglia Ramerini. Guarda la nostra video intervista a Laura e Stefania proprietarie della struttura:


ENGLISH:
In the heart of the tuscan countryside there lies “Residence Santa Maria”. It is offers guests a relaxing and pleasant place to stay. Here you can enjoy a carefree holiday far removed from the hustle and bustle of everyday life.The farmhouse it is comprises by ten apartaments in typical Tuscan style surrounded by a beautiful garden. The welcome is warm and friendly because you will be guests of family happy to share with you a passion and a lifestyle. Watch our video interview with the owner of the farmhouse:






1 commento:

  1. Numerose sono le attività che si possono fare nella struttura o nelle vicinanze: è ideale per le vacanze in toscana con bambini, ma anche per i più sportivi ci sono campi da tennis e da golf; per chi si vuole rilassare ci sono le terme, mentre per gli amanti dell'arte dalla tenuta si possono raggiungere facilmente famose città d'arte come Firenze, Siena, San Gimignano e Pisa, tutte vicine a Gambassi terme in toscana. Inoltre se avete in programma una vacanza con il cane, qui da noi sono i benvenuti. qui sono disponibili alcune opzioni holidays in tuscany,holidays in tuscany with pool,holidays in chianti,holidays near san gimigano,farmhouse in tuscany,farmhouse near san gimignano,stay in tuscany,villa in tuscany,tuscan villa for holiday,Villa with restaurant in tuscany,relaxing holiday in Tuscany and luxury villa in Tuscany.

    RispondiElimina