lunedì 18 luglio 2011

Luci, suoni e sapori: la Notte Blu di Montaione



Martedì 19 luglio, dalle 18:00 a mezzanotte, andrà in scena la Notte Blu! La serata è organizzata dal Comune di Montaione per offrire a residenti e turisti un'occasione d' intrattenimento nel centro storico con negozi aperti e tanti eventi.
Si inizia alle 19:00 con un’ “apericena” per gustare le tipicità del territorio tra piatti freddi, torte, vino e birra e che si svolgerà in due luoghi: nel centro storico e presso il centro commerciale "I Cipressi" ad un chilometro dal centro.
Alle 21.30 in piazza della Repubblica la Band “Via del Campo” proporrà un percorso musicale tra le canzoni del grande Fabrizio De Andrè.
In occasione della Notte Blu e in concomitanza con “Le Notti dell’Archeologia” apertura straordinaria del Museo Civico, Sezione Archeologica, situato in via Cresci 15/19. Da non perdere l’appuntamento delle ore 21.30: L'acqua ritrovata, il Pozzo di Bellafonte e la Cisterna Romana - Laboratorio di restauro per adulti, visita guidata al Museo Civico e alla cisterna Romana, e proiezioni sul restauro.

Pe rinfo:  Comune di Montaione, 0571 6991 - Ufficio Informazioni Turistiche, 0571 699255

Nessun commento:

Posta un commento