sabato 3 marzo 2012

La Misericordia di Montaione / Montaione's Misericordia




La Misericordia di Montaione è nata nel 1945. Oggi la Misericordia si occupa non solo di primo soccorso ma anche di protezione civile e servizi sociali.
Essere volontario/a significa mettere il proprio tempo e le proprie energie al servizio degli altri senza desiderare nulla in cambio. Per alcuni è una scelta di vita, per altri una vocazione, per altri ancora un modo per dare qualcosa, non solo agli altri, ma soprattutto a se stessi. La Misericordia organizza spesso corsi di primo soccorso per soccorritore e autista di ambulanza perché c’è sempre bisogno di soccorritori. Guarda la video intervista di Alessio Gronchi vicegovernatore della Misericordia:


Montaione’s  Misericordia was born in 1954. Today it is occupies not only of the first aid but also of civil protection and social services. To be voluntary to means to put own time and its energies to the service of the other without to wish nothing in exchange. For some it is a life choice, for other a vocation, for other a way to give something.  The Misericordia often organizes courses of first aid and driver of ambulance because there is always needs of helper. 
Watch the video interview with Alessio Gronchi deputy governor of the Misericordia

Nessun commento:

Posta un commento