martedì 8 maggio 2012

Il Collettivo “Sogni di rock and roll” di Montaione


Nel 2008 un gruppo di 8 ragazzi di Montaione si è unito in un collettivo chiamato “Sogni di rock and roll” per promuovere eventi nel proprio paese. Il gruppo organizza numerose feste a tema presso il circolo Arci  La Perla e diversi eventi come “La Cisternata” presso la Cisterna Romana. La Cisternata che quest’anno si svolgerà il 3 e il 4 di agosto, valorizza questo luogo che almeno in questa occasione sarà illuminato a giorno con artisti di strada, un mercatino e concerti con i “The Feet and The Tones” e i “Matti delle Giuncaie”.
Il gruppo organizza anche numerosi pranzi di beneficenza il prossimo sarà domenica 20 maggio presso il Parco dei Mandorli a Montaione. Il prezzo per persona è di €20 ed il ricavato sarà devoluto al reparto pediatrico dell’ospedale di Pontedera “Felice Lotti” e all’istituto scolastico comprensivo del Comune di Montaione.
Guarda la video intervista a Marina Bigazzi una delle componenti del gruppo:


The “Sogni di rock and roll” was founded in 2008 by 8 boys and girls to promote events in the own country. The group organizes numerous parties to theme inside the circle Arci La Perla and also different events such as “The Cisternata” near the Roman Cistern. The Cisternata that this year will carry out 3 and 4 of august, with artists of road, a small market and concerts with “The Feet and The Tones” and the “Matti delle Giuncaie”.
The group participates also to numerous lunches of charity the next one will be sunday 20 may in the Mandorli Park in Montaione. The price for person is of €20 to person and the proceeds will be devolved to the pediatric department of the Pontedera’s hospital and the Montaione’s scholastic institute.
Watch our video interview with Marina Bigazzi one of the components of the group.

1 commento:

  1. bella la cisternata. ci sono stato l'anno scorso e penso di tornarci...

    RispondiElimina