martedì 24 luglio 2012

Grande successo per il concerto di chiusura di "Classica" a Montaione/ Great success of public for the concert in San Vivaldo


Grande successo di pubblico domenica sera nella cornice del chiostro del convento di San Vivaldo per l’ultima serata per quest'anno di “Classica” a Montaione. La manifestazione nasce nel 1992 con i “Pomeriggi musicali a San Vivaldo”, concerti di musica classica effettuati tutte le domeniche del mese di luglio. Dal 1995 l’iniziativa ha preso il nome di Classica e si svolge in collaborazione con il Comune di Gambassi Terme. Come di consueto anche quest’anno l’organizzazione dei concerti è stata affidata alla Fondazione Orchestra della Toscana. Guarda la video intervista a Chiara Morandi e Paolo Faggi protagonisti insieme ad Andrea Albori, Francesco Di Cuonzo, Caterina Cioli e Giovanni Simeone della serata dedicata ai  “Divertimenti per corni e archi” con musiche di Boccherini, Mozart e Beethoven.
Great success of public on Sunday night in the cloister of the monastery of San Vivaldo for "Classica" in Montaione. The musical event was founded in 1992 and since 1995 the initiative has taken the name of Classic and is held in cooperation with the municipality of Gambassi Terme. As usual this year the organization of concerts has been entrusted to the Foundation Orchestra della Toscana.
Watch the video with Chiara Morandi and Paolo Faggi protagonists (together to Andrea Albori, Francesco Di Cuonzo, Caterina Cioli e Giovanni Simeone) of the evening dedicated to the music of Boccherini, Mozart and Beethoven. 

Nessun commento:

Posta un commento