sabato 9 novembre 2013

Andare in bicicletta è divertente e appassionante ma farlo in Toscana diventa un'esperienza unica e irripetibile/ Choose the cycling for your holidays in Tuscany


Per tutti gli amanti del turismo in bicicletta Montaione dedica il sito ridemontaione.com. Un portale creato e gestito da due appassionati di ciclismo: Filippo Bracci e Lauro Lotti proprietari anche di due strutture ricettive a Montaione: rispettivamente la Casa Vacanze Piè diCosta e Belmonte Vacanze. Il sito è tradotto in 5 lingue (Italiano, inglese, tedesco, francese e olandese) e oltre a presentare il territorio di Montaione elenca 6 percorsi per mountain bike e 5 per le bici da strada; vi è anche la possibilità di vedere un'anteprima su google maps, scaricare il percorso e vedere le foto dell’itinerario.
Il portale contiene inoltre tutte le informazioni necessarie per un soggiorno completo: dove noleggiare le biciclette (al momento in fase di lavorazione), dove poter soggiornare, dove mangiare ma soprattutto una galleria fotografica con gli scatti più belli della zona. E' inoltre disponibile anche un “Tour” guidato con personale esperto. Allora non indugiare abbandona la macchina, sali in sella che la Toscana ti aspetta!

ENGLISH:
For all lovers of tourism by bike Montaione dedicates the site ridemontaione.com. A portal created by two cycling fans: Filippo Bracci and Lauro Lotti (respectively owners of the accommodation in Montaione the “Piè di Costa” and the “Belmonte Vacanze”). The site is translated in 5 languages ​​(Italian, English, German, French and Dutch) and explains 6 mountain bike trails and 5 for the racing bike. The bike is a plesure for many people and families to spend a holiday in the nature with relax and fun. Leave the car, you choose the cycling for your holidays in Tuscany.

Nessun commento:

Posta un commento